venerdì 29 novembre 2013

Sheinside : mondo fashion


Devo assolutamente parlarvi di una bellissima scoperta. Un'azienda giovane, dinamica, con una vastissima scelta di capi d'abbigliamento, accessori e molto ancora : She Inside








Abiti, maglie, giacche , t-shirt, e poi ancora pantaloni, gonne, borse, sciarpe, pantofole. Ma non solo abbigliamento  e infatti possiamo trovare anche gioielli , e accessori trucco come pennelli, oppure accessori nails.

















































Questi vestitini sono deliziosi. Freschezza, che si alterna a modelli più rigorosi per tuffarsi nuovamente in colore e allegria. Varietà di scelta , dove sicuramente potrete trovare il capo che fa assolutamente per voi.






























I pantaloni, le maglie, t-shirt stampate, giacche  . Sheinside ci accontenta con moltissimi capi comodi, e al tempo stesso anche la più esigente saprà gustare la moda che il brand può offrire.














E per chi non può assolutamente rinunciare all'accessorio che la possa rappresentare ecco sciarpe , pochette , pantofole. Dettagli unici. Colore o tinta unita, ma sempre con la costante intenzione di riuscire ad essere unica. Ogni piccolo dettaglio mai lasciato al caso. Senza tralasciare il nostro aspetto anche per quanto riguarda trucco e unghie.














Cos'è una donna senza un gioiello? Come un quadro senza cornice. Ed ecco un'intera sezione dedicata completamente a bracciali, collane , anelli  e orecchini, In un rincorrersi di stili e modelli. Anche in questo caso Sheinside ha voluto mettere a disposizione la varietà e la diversita da pezzo a pezzo, perchè ogni quadro deve avere una cornice unica e personalissima.





















Non potevo non parlarvi di questo brand davvero meraviglioso e ricco, perchè conosco benissimo la vostra voglia di nuovo, la voglia di variare e di concedersi un pò di shopping, con la stupenda sensazione di trovare quella cosa che abbiamo sempre desiderato. Presto vi parlerlò ancora di Shienside quindi tenetevi pronte!

http://www.sheinside.com/
https://www.facebook.com/Sheinside?ref=tn_tnmn

15 commenti:

  1. She Inside offre tante soluzion interessanti, vista la vicinanza del Natale bisogna farci un salto per scoprire se si trova qualche bel regalo da fare!

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste colelzioni, non conoscevo questo bel sito molto fornito, grazie delle info vado a vedere e magari scegliere qualche pezzo per me o anche da regalare per le Feste!

    RispondiElimina
  3. che bei capi! non conoscevo questo sito devo rimediare subito!!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il giubottino, quasi quasi lo regalo a mia figlia per natale!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo shop, hai mostrato tantissime cosine carine, vado subito sul sito a sbirciare

    RispondiElimina
  6. uno shop davvero fashion con proposte davvero interessanti, ho visitato il sito e mi sono innamorata di alcuni giubbini : grazie per aver segnalato questo bellissimo e shop

    RispondiElimina
  7. ma che carrellata di articoli belli e alla moda! Il mio occhio è caduto, oltre che sul giaccone, sull'abitino giallo, lo trovo deliziosissimo!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo sito, ha delle belle proposte, mi piace molto il giaccone, davvero carino

    RispondiElimina
  9. Ma quante belle cose! Devo farci un giro! :)
    Grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  10. il primo abito mi piace tantissimo...anche il terzo ed il piumino grigio...vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  11. molto carino il leggins e gli accessori

    RispondiElimina
  12. Tante cose carine, il giubbino grigio in particolare, lo prenderei subito. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  13. io ho già messo in wishlist le cose da comprare per il black friday che durerà ancora qualche giorno

    RispondiElimina
  14. con molto piacere ho scoperto un sito nuovo per i miei acquisti gli accessori sono bellissimi

    RispondiElimina
  15. ma che bel blog!! nuova follower!! Passa dal mio se ti va;) A presto

    RispondiElimina